Triciclo elettrico pieghevole DI BLASI Mod. R34
Animazione Video

Triciclo pieghevole a pedali con motore elettrico ausiliario

Il triciclo a pedali mod. R34 monta lo stesso telaio del triciclo mod. R32 ma é equipaggiato anche con un motore elettrico ausiliario che permette di pedalare senza sforzo in salita, col vento contrario, ecc.

L'utilizzo del motore ausiliario è molto semplice: è sufficiente inserire il commutatore posto sul manubrio e pedalare. Il motore eroga potenza solo quando si pedala; la potenza erogata si riduce con l'aumentare della velocità.

Se non si vuole utilizzare il motore mentre si pedale, è sufficiente disinserire il commutatore.

Ripiegare ed aprire il mod. R34 è semplice e veloce come per il mod. R32: l'unica differenza è che bisogna anche rimuovere o inserire il pacco batterie, ma ciò si fa in pochi secondi in modo molto semplice. Anche le dimensioni del mod. R34 ripiegato e aperto sono le stesse di quelle del mod. R32.

Il triciclo R34 monta lo stesso equipaggiamento e dispone degli stessi accessori del mod. R32.

Il mod. R34 monta batterie al Litio che sono molto più leggere delle batterie al piombo della stessa capacità. Inoltre le batterie al Ltio sono più affidabili perché il loro utilizzo non richiede particolari attenzioni grazie anche ad uno speciale dispositivo elettronico di controllo della carica e della scarica.

Le principali caratteristiche tecniche che differenziano il mod. R34 dal mod. R32 sono:

Tutti le informazioni tecniche sono riportate nella pagina "Caratteristiche"



Il triciclo mod. 34 è inserito nell'elenco dei veicoli che beneficiano degli ecoincentivi della Regione Lazio a favore dei residenti nei comuni di Roma e Frosinone. Per ulteriori informazioni rivolgersi ai rivenditori della regione Lazio.